L'ora del tramonto vista lago

Sembra quasi impossibile che la settimana scorsa ci fossero tramonti rosa, cieli tersi e aranciati e, invece, in questi giorni si faccia fatica a comprendere se sia ora di merenda o di cena.


Cannobio, 23 ottobre 2018

Forse è per questo che il lago non mi annoia mai, instabile e così diverso da un giorno all'altro, amo i suoi tramonti sfumati ma anche l'aria malinconica e meditativa delle giornate di bruma. Mi piace il sole che si specchia nelle acque e fa brillare ogni angolo di terra e di cielo, ma apprezzo, anche, le giornate uggiose, che paiono mono colore ma hanno un grande fascino.La scorsa settimana, in tre giorni diversi, martedì, mercoledì e giovedì, sono stata a caccia di tramonti, farò lo stesso nelle giornate piovose. Per poterne cogliere le diverse sensazioni.



Le prime foto le ho scattate a Cannobio, di seguito Suna e infine Pallanza, tutte tra le 18 e le 19, nel mese di ottobre.Credo valga la pena venire sul Lago Maggiore e farsi guidare a caccia di tramonti. Ve ne mostrerò altri. Perché l'ora del tramonto a me piace, da sempre, in qualsiasi stagione e in qualsiasi luogo io mi trovi.

#citytour #tramontisullago #mylake #lagomaggiore

©2019 - 2020 by Imperfect soul. Cristina Savi e Andrea Dallapina.

Per saperne di più: Chi siamo / Contatti / Privacy policy e Cookie policy

Web address: imperfectsoul.it - ismarketing.it - giornosofia.it

Verbania - Lago Maggiore