Signora dei calzini lei è un genio

Aggiornato il: 11 nov 2018

Non tutti sanno usare le parole e l'arte oratoria per esprimere emozioni, lei sì, e lo sa fare con un'ironia e un'autoironia che io definisco geniali.



La signora dei calzini - in arte Alessandra Racca, a destra

Non si è sposata, no, è quella a destra (si fa per dire)

Vi riassumo la scena. Nel mezzo della cerimonia di nozze, il 16 settembre u.s., del mio caro amico David (floral designer, il bouquet sul tavolo e le decorazioni alle spalle sono sue, ndr) con Elena, alla fatidica domanda: "qualcuno ha qualcosa da dire?"Lei, testimone della sposa, ha intrattenuto gli invitati con 15 minuti di parole che vi garantisco sono state esilarante biografia di una coppia di neo sposi.

Saper raccontare, per davvero

Vi parlo di lei perché sa fare ciò che dice di saper fare, non che al matrimonio si sia messa a fare spot promozionali. Certo che no.E quindi come lo so? Il 20 settembre ricevo una mail, una niusletter, come la chiama lei, sorrido, anzi no, rido. Vedo una foto e mi dico, nooo, ma è lei, la Signora dei calzini era la testimone??!!?! Ebbene sì, senza saperlo, e ignorando questo legame profondo tra gli sposi e Alessandra Racca, in arte Signora dei calzini, io le sue parole le leggevo già.E' semplicemente intelligente e stranamente (non è cosa comune tra i capaci) spassosa. La consiglio per davvero! E a breve vi svelerò la data in cui sarà qui da noi per un workshop tutto speciale.


Consiglio fortemente la sua newsletter

Andate a vedere la data del laboratorio


#ispirazioni #scrittura #versi #poesia #ironia

©2019 - 2020 by Imperfect soul. Cristina Savi e Andrea Dallapina.

Per saperne di più: Chi siamo / Contatti / Privacy policy e Cookie policy

Web address: imperfectsoul.it - ismarketing.it - giornosofia.it

Verbania - Lago Maggiore