©2019 by Imperfect soul. Cristina Savi e Andrea Dallapina. Per saperne di più: Chi siamo / Contatti / Privacy policy e Cookie policy

Web address: imperfectsoul.it - ismarketing.it - giornosofia.it

Verbania - Lago Maggiore

The renaissance in un workshop

Un workshop di floral design, styling e visual storytelling alle porte Torino, in un Castello, quello di San Sebastiano da Po: bello e imperfetto, non convenzionale.

Il giorno che ricevetti il messaggio del mio amico David (floral e garden designer) stavo leggendo il mio Renaissance soul - How to make your passion your life ed essendo io sostenitrice del "nulla accade per caso" ho avuto voglia di approfondire questo tema.


David Zonta

Come si svolgerà il workshop?

Ogni partecipante realizzerà una composizione floreale (come quella nella foto immagine del workshop), in puro stile rinascimentale, mentre si parlerà di fiori e mostrerò tecniche e trucchetti floreali. Con Romina poi si fotograferanno le composizioni in alcune location del Castello, si creeranno dei veri e propri set fotografici, e si finalizzerà il tutto nell'apparecchiare una tavola royale in modo ricercato. Insomma saranno due giorni di arte, bellezza e creatività, nei quali poter staccare la spina dal quotidiano ed immergersi in un contesto fiabesco. Mi racconta David

Quanto costa?

Il costo, con pernottamento, colazione, pranzi e cene al castello, e tutti i materiali compresi è di 450 euro (con early bird del 10% per le iscrizioni entro il 15 Ottobre)

Due parole su di loro

David Zonta è floral e garden designer, è autore della rubrica "Stropicciato come un papavero" su La Stampa di Torino. Romina Rezza è interior e food stylist, allestisce set fotografici per la pubblicità. Per tutto quello che vi servisse sapere, contattateli direttamente: David 335 8168204 / Romina 347 1364096 stropicciato.dz@gmail.com / romina.rezza@gmail.com Potete dire che ve l'ho detto io. Workshop così ce ne sono pochi, soprattutto in Italia, e a me naturalmente interessa!


#floraldesigner #renaissance #workshop