©2019 by Imperfect soul. Cristina Savi e Andrea Dallapina. Per saperne di più: Chi siamo / Contatti / Privacy policy e Cookie policy

Web address: imperfectsoul.it - ismarketing.it - giornosofia.it

Verbania - Lago Maggiore

Verso il Grande Est

Aggiornato il: 13 gen 2019

Mi piace preparare lo zaino, più che la valigia, perché mi ha sempre dato una sensazione di vagabondaggioE cosi questa mattina, lo avevo appena svuotato, dopo il Naviglio Pavese, e già era pronto un'altra volta.



Oggi la nostra meta era la ricerca delle emozioni che ci legano all'autunno e ai cambiamenti. Andare a piccoli passi verso il Grande Est del Devero immersi nei larici del silenzio e nelle sfumature dell'arancio. Una passeggiata facile. Anche per i bambini. Fino al lago di Devero e girarci intorno. Ci abbiamo messo 5 ore, con una salita tranquilla, pause per le foto e una breve fermata a mangiare panini proprio sulla riva del lago, sorprendentemente povero d'acqua.Abbiamo potuto riempirci di colori, di contrasti e di bellezza, complice un cielo azzurro e un sole più che tiepido. Con noi, nostro figlio, di 7 anni e mezzo, più fresco di noi alla fine. Ora vi saluto con un po' di immagini e due dritte. Al prossimo vagabondaggio.



Come arrivarci: dal parcheggio dell' Alpe Devero (silos o non silos) camminare verso la piana in direzione Locanda La Baita, superata questa, girare a destra, è molto più bello percorrere il Lago a Est. Arrivati alla diga proseguite a destra guardando il lago. Godetevela per tutto il tragitto. Scendendo alla piana potete bere o mangiare nei ristori presenti. La consiglio in autunno.

#devero #mylake #likeafloatingstone #travel #likeafloatingstone #imperfecttraveller #lakelife