Vivere il lago stando a riva

Più che stare in spiaggia a prendere il sole d'estate, cosa che faccio pochissimo per la mia naturale insofferenza alla folla e all'immobilità, preferisco la spiaggia per andarci a cena.



Credo di aver cenato in quasi tutte le spiagge raggiungibili piuttosto comodamente, tra lago e fiume. E' facile sentirmi dire: prendiamo una pizza e mangiamo in spiaggia? Portiamo due birre e andiamo in spiaggia? Portiamo panini e andiamo a Suna? Ci facciamo aperitivo con patatine e vino a Cannero? Ci siete che andiamo a Mergozzo?



Così, sempre seduti per terra, una coperta, un asciugamano, o niente, due cose da mangiare, qualcosa da bere, da sola, in famiglia o con gli amici, potrei assistere a tutti i tramonti e guardare tutte le stelle stando lì, a riva. Mi piace quella naturalezza che guida questi momenti, l'allegria che lega le serate con gli amici, la semplicità di non doversi occupare della forma, la bellezza di poter vivere liberamente i nostri angoli di paradiso, la leggerezza che guida i momenti nati senza pensarci troppo. Questa forse non è la stagione più adatta per le cene sul lago, ma io tengo duro fino alla fine, poi ci saranno i pranzi in montagna o le gite in città.


#mylake #citytour #imperfectstyle #lagomaggiore #mergozzo #travel #life #lakedinner

©2019 - 2020 by Imperfect soul. Cristina Savi e Andrea Dallapina.

Per saperne di più: Chi siamo / Contatti / Privacy policy e Cookie policy

Web address: imperfectsoul.it - ismarketing.it - giornosofia.it

Verbania - Lago Maggiore